copertina

Zarate: “Spero di restare all’Inter. Moratti: come fai a non apprezzarlo?”

Daniele Mari

Mauro Zarate, ai microfoni di Inter Channel, ha raccontato quel convulso ultimo giorno di mercato, con l’approdo in nerazzurro proprio sul filo di lana, e ha espresso il desiderio di restare a Milano, malgrado la stagione difficile:...

Mauro Zarate, ai microfoni di Inter Channel, ha raccontato quel convulso ultimo giorno di mercato, con l'approdo in nerazzurro proprio sul filo di lana, e ha espresso il desiderio di restare a Milano, malgrado la stagione difficile: "Ero sull'aereo e non sapevo niente, poi quando sono arrivato a Milano mi hanno tranquillizzato e mi hanno detto che sarei rimasto. Sono stato contento. La prima telefonata me l'ha fatta mia moglie per dirmi: 'guarda che sei all'Inter'. Io non sapevo nulla ma qui in Italia le tv sanno delle trattative prima dei giocatori e dei dirigenti. Sono stato molto contento di arrivare all'Inter e spero di restarci un altro paio d'anni".

Parole dolci anche per Moratti: "Come fai ad avere un rapporto brutto con Moratti? Una persona eccellente, una persona sincera e questa è la cosa più importante. Me lo aspettavo così ma non a questi livelli di serietà. Ma quando lo senti parlare in un'intervista ti rendi conto di che persona è".