copertina

Zenga: “Chance tutte nostre. Inter? Solo Guarin”. Frecciata al Mancio: “L’80%…”

Alessandro De Felice

Walter Zenga, intervistato da Sky Sport, è tornato sulla partita contro l’Inter e sulle dichiarazioni di Roberto Mancini, che ha parlato di un’Inter che avrebbe meritato di vincere: “La squadra è in crescita, stanno bene e...

Walter Zenga, intervistato da Sky Sport, è tornato sulla partita contro l'Inter e sulle dichiarazioni di Roberto Mancini, che ha parlato di un'Inter che avrebbe meritato di vincere: "La squadra è in crescita, stanno bene e speriamo di recupare qualche infortunato. In queste prime partite abbiamo incontrato Inter, Roma e Napoli, che sono pretendenti allo scudetto, e abbiamo collezionato cinque punti. La partita contro l'Inter? Io capisco che a fine partita bisogna raccontare delle cose ma le occasioni sono state tutte nostre, loro ne hanno avuta una sola nel primo tempo con Guarin e basta.

Noi ne abbiamo avute tante, al 26' del secondo tempo Muriel ha fatto un'accelerazione paurosa e se avesse segnato lì la partita sarebbe finita. Poi possiamo anche raccontare l'80% di possesso palla ma se il possesso palla è sterile non ha vantaggi"