- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
L'Inter attende l'arrivo del presidente Zhang in Italia. Il numero nerazzurro tornerà dopo tanti mesi sperando di vedere festeggiare il suo club, ma anche per programmare il futuro che dovrà essere altrettanto vincente. Momento diverso rispetto a quello dell'ultimo summit di agosto, quello di Villa Bellini.
"Su questo prima c’è proprio il marchio del duo Marotta-Conte, da tempo sulla stessa lunghezza d’onda. Sono stati loro a tenere la rotta nei mesi difficili dell’eliminazione in Champions e degli stipendi non pagati. L’a.d. era il volto pubblico, sempre rassicurante, mentre Antonio metteva i giocatori in una bolla, trasformandoli in soldati in missione. Il loro vertice con Zhang di ritorno dalla Cina sarà solo un necessario faccia a faccia per il rilancio: il presidente confermerà la decisione di Suning di restare al timone e indicherà il budget per la prossima stagione", analizza La Gazzetta.
"Qualche investimento è, infatti, considerato necessario: serve un mancino che dia respiro a Perisic, un centrocampista che aggiunga gol e una punta coi gradi di vice-Lukaku (al netto del costoso sogno Muriel). Anche in difesa si esplorerà il mercato dei parametri 0, ma il napoletano Maksimovic è sceso nel gradimento", riporta La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA