Dopo l'arrivo in Italia, il presidente Steven Zhang ha fatto visita alla squadra, un breve saluto e poi la cena insieme a Inzaghi e a tutto il management.
copertina
Zhang, è tempo di annunci. Prima la dirigenza, poi Brozovic. E il budget per il mercato
Il presidente dell'Inter ufficializzerà i rinnovi di tutta l'area tecnico e presto anche la firma del prolungamento del centrocampista
"È stata l’occasione per accennare anche ai programmi del club: non era il ritiro e un pre-partita lo scenario ideale per entrare nei dettagli, per quello ci sarà un incontro ad hoc nei prossimi giorni, a partire da domani. Però il presidente si è mostrato soddisfatto per come è stata gestita la società: ecco perché tutto porta a credere che nei prossimi giorni saranno ufficializzati i prolungamenti di contratto dell’intera area tecnica. Il discorso mercato è stato giusto sfiorato, al termine delle portate. Zhang vuole esser messo al corrente dei movimenti e tutto avverrà a breve", riporta La Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE
"Dall’altro lato anche i dirigenti capiranno con maggiore certezza il margine di manovra su questa sessione e sul tipo di investimenti per il futuro: Digne, Kostic, Ginter, Luiz Felipe, oltre al rinnovo di Brozovic che sarà annunciato nei prossimi giorni. Ieri la missione di Zhang era semplicemente quella di star vicino alla squadra, che ha trovato motivata, convinta dei propri mezzi e certamente più rilassata, rispetto ai momenti di tensione vissuti a maggio. Stasera il presidente sarà presente a San Siro, mercoledì farà il bis in Supercoppa contro la Juventus. Va a caccia del secondo trofeo sotto la sua gestione: non è un biglietto da visita, è voglia di vincere", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA