LEGGI ANCHE
"Zhang jr vuole continuare a vincere anche nel domani, ma intanto deve pensare all’oggi, tra Arabia, Milano, Cina e pure Stati Uniti, dove ha sede Oaktree: il 20 maggio scade il termine per la restituzione di oltre 350 milioni (275 più gli interessi) prestati dal fondo americano. Ma già nelle prossime settimane si capirà se l’operazione rifinanziamento del prestito, su cui Steven sta andando avanti con decisione, arriverà a buon fine".
"In attesa di finalizzare la pratica, Steven vuole però una nuova aggiunta in bacheca. Non a caso, è in contatto con dirigenti, allenatore e qualche giocatore, su tutti Lautaro. Si è informato della logistica a Riad e della comodità della sistemazione: nello stesso albergo dove è ora Inter, c’era anche lui l’anno passato, quando strappò la Supercoppa al Milan. Stavolta servirà prima passare da una semifinale contro la squadra del collega Lotito, a differenza sua embedded con la Lazio in Arabia. Non c’è poi una data certa per il ritorno di Zhang a Milano: il 4 febbraio a San Siro arriva la Juve e poi il 20 tocca all’Atletico, normale fare un (doppio) pensiero da Nanchino", aggiunge Gazzetta.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA