LEGGI ANCHE
"In ballo non c'è solo una qualificazione ai quarti di finale. C'è la stabilità di un gruppo di lavoro dentro il G8 del calcio, il traguardo che Zhang si era prefissato quando ancora inseguiva il ritorno in Europa del club. L'Inter deve essere sempre tra le otto squadre che arrivano a giocarsi la Champions in primavera, questo è il pensiero del presidente, trasmesso al management nerazzurro. [...] Una qualificazione stasera vale una conferma, pur dentro un gruppo che rispetto alla finale in Turchia è cambiato moltissimo. E una conferma – se lo scudetto non bastasse – che quelle scelte sono state giuste".
"Giusta come la retromarcia di Nicolò Barella, che ha deciso di chiedere pubblicamente scusa per la simulazione contro il Genoa. Zhang ha particolarmente apprezzato la decisione del centrocampista di parlare dopo la gara di Bologna. E nelle ultime ore si è voluto complimentare personalmente con il giocatore, facendogli arrivare la sua vicinanza. Quel gesto, nell'idea di Zhang, rispecchia perfettamente i valori del club. I valori del campo, invece, si vedranno stasera. Serve un pass per il G8. Anche per gustarsi un ritorno in Europa sempre più imminente: aprile è il mese giusto".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA