00:47 min

copertina

Zhang: “Godetevi il derby. E se dovessimo vincere, rispetto. Sono i valori dell’Inter”

Marco Macca Redattore 
Steven Zhang carica la squadra in vista del derby di domani sera contro il Milan: ecco le parole del presidente nerazzurro

Steven Zhang carica la squadra in vista del derby di domani sera contro il Milan che, in caso di vittoria dei ragazzi di Inzaghi, sancirebbe la vittoria del 20° scudetto della storia dell'Inter proprio in casa dei rivali.

Come riferisce Gazzetta.it, il numero uno nerazzurro si è collegato con il gruppo in videoconferenza prima dell'inizio dell'allenamento e ha voluto incoraggiare tutti verso questo grandissimo appuntamento. Ecco le sue parole, riportate dalla rosea:

"Non c'è bisogno di motivarvi prima di un derby. Vi voglio solo ringraziare per quello che avete fatto finora. Domani giocate per godervi la partita perché se non dovesse succedere domani, succederà presto. Avete fatto una stagione straordinaria e la vittoria che arriverà sarà bellissima. Per tutti e in particolare per quelli che non l'hanno mai assaporata. Spero che sia solo la prima di una lunga serie di vittorie importanti. In bocca al lupo a tutti. Se dovesse succede nel derby mantenete alti i valori dell'Inter che sono la sportività e la lealtà nei confronti dell'avversario".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.