Sono fin qui state piuttosto piene le giornate milanesi di Steven Zhang. Da quando è tornato a Milano, il presidente dell'Inter ha affrontato un'agenda fitta di impegni, tra campo, mercato e non solo. Come scrive Repubblica, infatti, dopo l'emissione del nuovo bond da 415 milioni di euro il numero uno nerazzurro sta sostenendo molti colloqui con possibili investitori. Successivamente, Zhang si dedicherà agli altri dossier aperti: il nuovo stadio e i rinnovi della dirigenza (e di Marcelo Brozovic). Scrive Repubblica:
copertina
Repubblica – Bond Inter, Zhang parla con possibili investitori. Aperti dossier stadio e rinnovi
Sono fin qui state piuttosto piene le giornate milanesi di Steven Zhang. Il presidente dell'Inter ha affrontato un'agenda fitta di impegni
BOND - "Steven Zhang passa buona parte delle sue giornate milanesi davanti al monitor, in un road show virtuale, per spiegare in videoconferenza ai possibili investitori i vantaggi di sottoscrivere il nuovo bond emesso dall’Inter (...). Il giovane presidente nerazzurro dal quartier generale di viale della Liberazione fa decine di colloqui al giorno con fondi d’investimento e banche. L’intenzione di Zhang Jr è riuscire a vendere entro la fine di questa settimana i nuovi titoli di debito emessi dall’Inter".
LEGGI ANCHE
STADIO - "C'è la necessità da parte di Milan e Inter di presentare un nuovo progetto che tenga conto delle volumetrie previste dal Piano di governo del territorio del Comune di Milano, nella speranza di contenere i tempi di approvazione".
RINNOVI - "Il secondo tema sul tavolo di Zhang sono i rinnovi di contratto dei dirigenti dell’area sportiva, a partite dall’ad Beppe Marotta, dal direttore sportivo Piero Ausilio e dal suo vice Dario Baccin. L’intesa c’è, mancano le firme. Per Antonello vale un altro discorso. Il suo mandato in cda ha durata triennale, ma il suo contratto di dirigente non ha scadenza temporale".
(Fonte: Repubblica)
© RIPRODUZIONE RISERVATA