- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Zhang Jindong ha detto sì. Il capo di Suning, riporta la Gazzetta dello Sport, ha dato l'ok alla possibilità di piazzare un colpo a centrocampo già nella prossima finestra di mercato di gennaio. E' l'esito del summit di mercato tenutosi in Cina tra il boss di Suning, il tecnico dell'Inter Stefano Pioli e il direttore sportivo nerazzurro Ausilio.
Zhang Jindong ha dato il via libera per l'acquisto di un nuovo centrocampista da subito a costo zero, in pratica con la formula del prestito. Su questo fronte, l'Inter ha già da alcuni giorni in pugno il brasiliano Lucas Leiva (c'è l'ok del Liverpool a un trasferimento in prestito), ma Suning sta prendendo un po' di tempo in più prima di chiudere l'operazione perché vuole continuare a sondare la disponibilità soprattutto di Luiz Gustavo. E piacciono sempre Diarra e Badelj.
Ma il mercato potrebbe non fermarsi qui. Se dovesse riuscire la cessione di Jovetic a cifre di mercato l'Inter potrebbe puntare a rinforzare di più sia il centrocampo sia le fasce.
© RIPRODUZIONE RISERVATA