- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
L'Inter si gode il trionfo dell'Olimpico che vale la Champions League. I giocatori, rientrati a Milano, hanno festeggiato tutta notte in discoteca, presente anche Steven Zhang. Il figlio del patron di Suning, dopo le lacrime nel post di Lazio-Inter, si è lasciato andare assieme al gruppo dopo una stagione intensa e ricca di tensione. Queste le sue dichiarazioni rilasciate ai cronisti:
CHAMPIONS - «Prima di tutto ringrazio i tifosi, i giocatori e lo staff tecnico. In questa stagione hanno dato tutto quello che hanno potuto e anche se abbiamo sofferto e se ci sono stati alti e bassi, alla fine è arrivato il risultato che volevamo. Tutti abbiamo contribuito al massimo per raggiungere il traguardo. Fino alla fine. Come nello spirito dell’Inter. L’Inter è questo, esiste per questo. È un club che trasmette speranza ed energia positiva a tutte le persone del mondo. Ero fiducioso anche a 15’ dalla fine del match, non avevo perso le speranze, come sempre».
SPALLETTI/ICARDI - «Il punto di partenza è stato all’inizio della stagione, quando abbiamo scelto Spalletti e portato in rosa i giocatori giusti. Se rinnoveremo con Spalletti? Non è neppure una domanda da fare. E per Icardi? Lo stesso».
(La Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA