- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Steven Zhang, nel corso della festa di Natale dell'Inter, successiva alla serata con gli sponsor, ha preso la parola dopo l'intervento, in video, di Zhang Jindong. Il messaggio del membro del board nerazzurro, nonché figlio del proprietario di Suning, è stato molto chiaro: "Buonasera a tutti. Ho visto il video di mio padre sullo schermo. Ogni giorno mi chiama e mi chiede: come sta Icardi? Che cosa ha detto Gabigol? Dì ad Handanovic che ha fatto un ottimo lavoro. E io alla fine gli dico: ehi papà, io sono tuo figlio! Vivo a Milano e non mi chiedi come sto e cosa sto facendo a Milano? E lui mi fa: ok ma cos'ha fatto la squadra ieri? E' tutto ciò che gli interessa in questo periodo. E me lo chiede alle cinque, alle sei del mattino. Quello che fa, quello che vede lo fa da tifoso dell'Inter. E ce ne sono tantissimi in giro per il mondo di tifosi dell'Inter. Sono migliaia e migliaia di persone che guardano e seguono l'Inter qui a Milano, in Italia ma anche all'estero. Rappresentiamo la loro speranza e il mezzo con cui esaudire i loro desideri. Rappresentiamo la proprietà e quindi rappresentiamo l'Inter. Gli occhi dei tifosi dell'Inter e non solo sono su di noi. Non avete idea di quante persone parlino continuamente dell'Inter, in Italia ma in tutto il mondo".
UN ONORE RAPPRESENTARE L'INTER - "E' un onore per me essere all'Inter e lavorare con voi. La vita è imprevedibile, non sai mai cosa ti riservi il futuro. Quando un anno fa mio padre mi ha chiamato chiedendomi se volevo tornare a lavorare con lui, non avrei mai pensato che sarei stato a Milano a trascorrere il Natale con voi. Nonostante ci siano alcuni problemi e alcune difficoltà, dobbiamo continuare a lavorare e a raccogliere le sfide che ci si presentano. Ma davvero per noi è un onore essere qui e far parte della famiglia dell'Inter".
UN GRANDE CLUB - "Non credo che l'Inter sia un grande club perché ci siamo noi, credo che lo sia per la storia centenaria che può vantare. Generazione dopo generazione, migliaia di persone e di giocatori hanno dato tutto per questa società. Magari alcuni di noi saranno qui solo per un periodo limitato delle proprie vite. Ma quello che vi chiedo, nel periodo in cui sarete all'Inter, è di lottare e dare tutto per questo club e di non deludere i tifosi e le persone in generale. Mai"
LEGGI ANCHE:
(Inter Channel)
© RIPRODUZIONE RISERVATA