FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, anche il presidente Zhang per la corsa scudetto. Inzaghi, rinnovo già definito

Inter, anche il presidente Zhang per la corsa scudetto. Inzaghi, rinnovo già definito - immagine 1

Ad accompagnare i nerazzurri in questa volata finale ci sarà anche il presidente Zhang che ha già definito anche il futuro del tecnico. 

Andrea Della Sala

Dopo la vittoria di ieri sera del Milan con l'Empoli, l'Inter è costretta a vincere questa sera in casa del Torino. La squadra di Inzaghi deve tenere il ritmo alto e non staccarsi dalla vetta, anche se giocare contro Juric non sarà semplice. Ad accompagnare i nerazzurri in questa volata finale ci sarà anche il presidente Zhang che rimarrà in Italia e che ha già definito anche il futuro del tecnico.

Inter, anche il presidente Zhang per la corsa scudetto. Inzaghi, rinnovo già definito- immagine 2

"Il momento è decisivo, inutile negarlo. Lo sanno tutti, ad Appiano. Lo sa Inzaghi, lo sa la dirigenza, particolarmente vicina al tecnico nelle ultime ore. Lo sa pure il presidente Steven Zhang, segnalato molto partecipe nelle settimane appena trascorse. È stato ad Anfield, stasera non sarà a Torino, ma la vicinanza alla squadra non è mancata. È a Milano ormai da due mesi, prima di rientrare in Cina ha voglia di accompagnare l’Inter nella strada verso lo scudetto, oltre ad aver già pianificato con i dirigenti il rinnovo di contratto del tecnico, che sarà firmato a fine stagione", rivela La Gazzetta dello Sport.

 

 

tutte le notizie di