LEGGI ANCHE
Restano aperte altre ipotesi
—L’ottimo percorso in Champions nella stagione ’22-23 ha permesso di incassare più di 100 milioni di premi dalla Uefa, a cui vanno aggiunti 80 milioni circa di ricavi complessivi da botteghino fra campionato e coppe. L’attuale Champions ha già fruttato 63 milioni e in più, considerando la posizione in classifica in Serie A, si può dare per scontata la partecipazione all’edizione ’24-25, destinata a dare ancora più soldi ai club. Il tutto senza dimenticare la qualificazione al Mondiale per club nell’estate 2025 che permetterà all’Inter di ricevere, con la sola presenza, almeno 60 milioni. È quindi possibile che Zhang voglia spostare in avanti la scadenza potendo gestire i milioni incassati e sfruttare ancora quelli non utilizzati dal prestito originario di Oaktree, ovvero più di 100 milioni (dei 275).
Chiaramente rimangono aperte anche le altre ipotesi che portano all'addio di Suning col passaggio delle quote a Oaktree il 20 maggio, col fondo statunitense che cederebbe poi il club avendo già ricevuto delle manifestazione d'interesse da gruppi e istituti di credito. Difficile, invece, per la volontà di Zhang e questioni di tempo, la cessione diretta da parte di Suning a un altro soggetto", si legge.
(Fonte: Tuttosport)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA