00:28 min

copertina

Stadio, contatto Zhang-Sala: l’Inter torna a considerare San Siro, ma chiede…

Fabio Alampi Redattore 
Il presidente nerazzurro e il sindaco Sala si sono nuovamente confrontati sul tema legato all'impianto di gioco

Quello dello stadio rimane un tema caldissimo in casa Inter: il recente vertice tra Alessandro Antonello, amministratore delegato nerazzurro, Paolo Scaroni, presidente del Milan, e la giunta del Comune di Milano è servito a ripresentare l'opzione di una permanenza in un San Siro ristrutturato, ipotesi fin qui poco considerata dalle due società.

La novità, tuttavia, arriva da viale della Liberazione: l'Inter, infatti, non avrebbe chiuso la porta a questo scenario. Il presidente Steven Zhang ha avuto un nuovo contatto con il sindaco Beppa Sala. Il numero uno nerazzurro attende garanzie rispetto all'idea della ristrutturazione, con particolare attenzione alla capacità dell'impianto durante i lavori, al progetto e ai costi della ristrutturazione, ma non scarta a prescindere questa ipotesi.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.