00:13 min

copertina

Inter, Zhang e il nuovo sponsor: da dove arriverà e l’offerta. E c’è un vantaggio

Gianni Pampinella

Ora che l’operazione con il fondo Oaktree è stata completata, il presidente nerazzurro accelera per sul fronte nuovo sponsor

Dopo i grandi festeggiamenti per lo scudetto numero 19, in casa Inter è il momento di guardare al futuro e progettare la nuova stagione. Oggi, salvo rinvii dell'ultimo minuto, andrà in scena l'atteso incontro tra Steven Zhang e Antonio Conte. Dall'esito di questo incontro si capirà molto delle ambizioni del club. Ma il lavoro per Steven Zhang non finisce qui. "Ora che l’operazione con il fondo Oaktree è stata completata, l’agenda del presidente resta comunque piena", sottolinea la Gazzetta dello Sport.

"Ma nei prossimi giorni Zhang dovrà anche accelerare sul fronte nuovo sponsor. Ieri è andata in scena l’ultimo match targato Pirelli. Il nuovo partner arriverà con ogni probabilità dagli Stati Uniti: cercasi offerta il più possibile vicina alla richiesta pre-pandemia, ovvero quella di 25 milioni di euro a stagione. In questo senso, il fatto di aver vinto lo scudetto non può non rappresentare un vantaggio".

(Gazzetta dello Sport)