FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Gioia Zhang, dopo la Supercoppa chiama Inzaghi e squadra. Futuro? C’è l’indizio: “Sta già…”

Gioia Zhang, dopo la Supercoppa chiama Inzaghi e squadra. Futuro? C’è l’indizio: “Sta già…” - immagine 1
Le immagini della vittoria dell'Inter di Inzaghi nella Supercoppa Italiana contro il Napoli sono arrivate anche a Nanchino
Marco Macca Redattore 

Le immagini della vittoria dell'Inter di Inzaghi nella Supercoppa Italiana contro il Napoli sono arrivate anche a Nanchino, dove Steven Zhang ha trascorso la notte davanti alla tv per supportare i nerazzurri nella gara di Riyad. Al fischio finale, la gioia e l'euforia del numero uno interista che, dopo la soddisfazione social, ci ha tenuto a chiamare anche dirigenti, Inzaghi e squadra per i complimenti di rito.

Zhang

E, come scrive la Gazzetta dello Sport, Zhang è già proiettato sul futuro, visto che è già impegnato nella programmazione della prossima stagione. Un indizio sulle intenzioni chiare di Suning di restare al timone del club. Scrive la rosea:


inter zhang

"A causa degli impegni a cui è chiamato dall'azienda di famiglia, Suning, Zhang in questo periodo si trova stabilmente a Nanchino. Ed è proprio dalla sua tenuta che nella notte cinese si è goduto Napoli-Inter, che con il fuso orario locale si è di fatto tenuta tra le 3 e le 5 di mattina. Insomma, si è trattata di una lunga serata davanti al televisore per seguire i suoi calciatori insieme ad amici e collaboratori, esultando e festeggiando per la quinta finale vinta - su sette - da quando è presidente nerazzurro: sono mancate soltanto quella di Europa League con Antonio Conte nel 2020 e quella di Champions League dello scorso giugno".

Gioia Zhang, dopo la Supercoppa chiama Inzaghi e squadra. Futuro? C’è l’indizio: “Sta già…”- immagine 4

"Dopo il triplice fischio i telefoni di Riad hanno cominciato a squillare. Zhang ha chiamato la dirigenza e Inzaghi, facendo poi sentire la vicinanza e la soddisfazione anche alla squadra, a cui spetterà circa un milione di euro e mezzo di premio vittoria. È stata l'occasione perfetta per ribadire l'orgoglio del presidente e allo stesso tempo la necessità di guardare subito avanti: la seconda stella è un obiettivo importante, così come il percorso che sia più lungo possibile in Champions League. I presupposti per continuare a vincere ci sono e tutte le componenti proseguiranno nel loro lavoro affinché i desideri diventino realtà: anche lo stesso presidente, immerso com'è nel calciomercato e nella programmazione della prossima stagione".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.