00:41 min

copertina

GdS – Inter, Zhang ha svelato l’obiettivo futuro all’Assemblea: messaggio ai dirigenti

Marco Macca

Dopo il derby, Steven Zhang ha espresso sui social tutto il suo orgoglio da presidente, sempre più coinvolto nelle vicende della squadra

Dopo il derby, Steven Zhang ha espresso sui social tutto il suo orgoglio da presidente, sempre più coinvolto nelle vicende della squadra, Il numero uno dell'Inter, nel corso dell'ultima Assemblea dei soci, ha svelato i suoi piani futuri sul piano sportivo, con idee chiare sugli obiettivi da conseguire sul campo. Ne parla oggi in edicola la Gazzetta dello Sport:

"In quel «Milano siamo noi» di Zhang, dunque, c’è tutto l’orgoglio del presidente. E ha pure un peso specifico sul piano della visibilità internazionale, di cui Steven ha sempre fatto un punto cruciale. Non è un caso che nell’ultima assemblea dei soci abbia voluto citare la possibilità di entrare tra le prime otto squadre d’Europa. È il grande obiettivo delle prossime settimane: la doppia sfida con il Porto può far salire all’Inter di Zhang un altro gradino. L’anno scorso arrivò per la prima volta il passaggio del girone, ora lì davanti ci sono i quarti di finale. Nulla di semplice, certo. Ma neppure nulla che sia fuori dalla portata di questa Inter. È un messaggio che Zhang ha sempre voluto trasmettere ai dirigenti, all’allenatore, agli stessi giocatori".