Frattura netta, e per certi versi insanabile, tra la Curva e la proprietà dell'Inter. Il messaggio "Zhang vattene", apparso sul profilo ufficiale Facebook della Nord e su un muretto vicino San Siro, lascia ben poco all'immaginazione. L a Curva Nord - spiega il Corriere dello Sport - guarda con preoccupazione al futuro senza investimenti, come accaduto già nelle precedenti estati, ma Zhang, al momento, non valuta passi indietro.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
“Zhang vattene”, ecco come ha reagito Steven. “Da viale della Liberazione filtra che…”
Frattura netta, e per certi versi insanabile, tra la Curva e la proprietà dell'Inter. "Zhang vattene" lascia poco all'immaginazione
LEGGI ANCHE
"È chiaro che la presa di posizione della curva non gli faccia piacere, ma è altrettanto scontato che non cambi i suoi programmi. Da viale della Liberazione filtra che Suning non vuole vendere la maggioranza e che, tramite Goldman Sachs, è alla ricerca di un partner che rilevi il 30% di LionRock. Ambienti finanziari assicurano invece che Zhang stia solo aspettando l'offerta giusta per il comando. Per cosa tifa la Curva Nord adesso è chiaro, ma senza una proposta economica importante, diciamo gli 1,2 miliardi di valutazione del Milan, difficilmente il cambio di proprietà si trasformerà in realtà", chiosa il CorSport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA