Oggi è il giorno di Piotr Zielinski in casa Inter. Inzaghi è già al lavoro per disegnargli addosso un ruolo da grande protagonista
Oggi è il giorno di Piotr Zielinski in casa Inter. Dopo l'idoneità al CONI di questa mattina, il nuovo centrocampista nerazzurro è pronto a mettersi a disposizione del nuovo allenatore, Simone Inzaghi, nel pomeriggio per il primo allenamento ad Appiano Gentile. Il tecnico interista è già al lavoro per disegnare addosso al nuovo acquisto un ruolo da grande protagonista, come racconta la Gazzetta dello Sport:
"Mkhitaryan è sempre stato un intoccabile, ha saltato solo tre partite tra campionato e Champions League, ma con Zielinski sarà un’altra storia. Due i punti cardinali del suo gioco: la qualità tecnica e la continuità fisica. Il polacco gioca almeno 45 partite l’anno dal 2016, nazionale compresa. Solo la stagione scorsa si è fermato a 35, ma con le tre presenze sfornate all’Europeo si è rimesso quasi in pari. Inzaghi, prima di accoglierlo ad Appiano, gli ha fornito una tabella con degli esercizi specifici per farsi trovare pronto. L’ha fatto con tutti gli altri reduci dell’Europeo e della Coppa America".