01:18 min

copertina

Zielinski all’Inter? Il padre annuncia: “Lascerà il Napoli, ma resterà in Italia”

Daniele Vitiello Redattore/inviato 
Il polacco come miglior calciatore del 2023 tra i suoi connazionali è ormai deciso a lasciare la piazza che lo ha accolto 8 anni fa per una nuova avventura

Piotr Zielinski giocherà gli ultimi mesi con la maglia del Napoli e poi inizierà una nuova avventura. L'Inter lavora sul centrocampista polacco, per stessa ammissione dell'amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta, che ha anche parlato con Aurelio De Laurentiis. Un nuovo parametro zero, insieme a Taremi, potrebbe arrivare alla corte di Simone Inzaghi in estate.

Ulteriori conferme arrivano anche dal padre del centrocampista del Napoli, premiato come miglior giocatore polacco del 2023.

"Non voglio andare oltre ma penso che Piotr abbia già preso la sua decisione. È molto probabile che continui a giocare in Italia ma lascerà il Napoli", le sue dichiarazioni riportate dai media polacchi alla cerimonia di consegna del premio. Più di un indizio.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.