LEGGI ANCHE
Se Zhang non volesse vendere, sono pronto a lavorare insieme a lui nell'Inter, lasciandolo come presidente. Sono pronto a discutere qualsiasi tipo di collaborazione per rendere l'Inter il miglior club del mondo. Voglio creare un modello sostenibile che possa continuamente generare ricavi e rendere così quello nerazzurro il miglior club.
Calcio italiano
—Il calcio italiano? Al momento non rappresenta un buon prodotto. Se paragono quello italiano al calcio inglese sono esperienze diverse. Il movimento italiano può migliorare tanto, anche perché l'Italia, che considero il miglior Paese del mondo, ha tantissimo da offrire sotto tanti aspetti. C'è un grandissimo potenziale. Se non comprassi l'Inter, non comprerei un altro club italiano, soprattutto un club che non abbia un così ampio seguito. Il mio modello non funzionerebbe. Ci sono tanti club che hanno potenziale, ma nessuno vedo al livello dell'Inter.
Stadio
—Stadio? Amo la storia e la tradizione e San Siro è storico. La mia preferenza sarebbe ristrutturare il Meazza. Se non fosse possibile, sarei disposto a costruire un nuovo stadio. Non sarebbe importante averlo in città o fuori, l'importante è che sia funzionale.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA