00:44 min

copertina

Zilliacus: “Utd investimento senza senso. Inter? Grande club e storia super ma Zhang…”

Marco Astori Redattore 

L'imprenditore finlandese accostato alla proprietà dell'Inter ha svelato così su Twitter i piani d'investimento futuri della sua azienda

Torna a parlare Thomas Zilliacus. L'imprenditore finlandese, che nelle scorse ore è stato accostato con forza all'Inter come nuovo possibile proprietario, ha svelato così su Twitter i piani d'investimento futuri della sua azienda: "XXI Century Football Capital si sta concentrando sugli investimenti nel calcio. Sappiamo come rendere i club di successo e redditizi e come rendere felici i tifosi. Ci concentriamo sui grandi club con una vasta base di fan.

Siamo orientati al profitto poiché solo i club redditizi hanno successo nel lungo periodo. XXI Century Football Capital ritiene che il prezzo del Manchester United abbia raggiunto livelli in cui gli investimenti non hanno più senso. Abbiamo quindi rivolto la nostra attenzione ad altri club. Ultimamente il mio nome è stato accostato all'Inter. È un grande club con una storia fantastica. Il proprietario ha tuttavia dichiarato che il club non è in vendita. Rispettiamolo tutti e sosteniamo l'Inter nella finale di domani. Prevedo una vittoria di misura per i nerazzurri".