Continua lo slalom dell’Inter tra un impegno e l’altro. Si scende in campo nuovamente stasera, alle 21, per il quinto derby stagionale contro il Milan. In palio c’è l’accesso alla finale di Coppa Italia: si parte dall’1-1 della semifinale d’andata. Gara delicata già di suo, resa ancora più importante dal momento che stanno vivendo i nerazzurri, reduci dalla sconfitta di Bologna e attesi dalle sfide con Roma in Serie A e Barcellona in Champions League nel giro di pochi giorni.


coppa italia
FCIN1908/ Inter-Milan, la formazione scelta da Inzaghi è definitiva: quante novità
Come gestire, dunque, le energie? Simone Inzaghi se lo è chiesto più volte in queste ore. Ieri aveva provato una formazione non molto diversa rispetto a quella scesa in campo a Bologna, con Martinez e Dimarco uniche eccezioni al posto di Sommer e Carlos Augusto.
LEGGI ANCHE
La notte è servita a riflettere ulteriormente e a sciogliere gli ultimi dubbi. Quattro sono le novità di formazione attese, secondo quanto raccolto da Fcinter1908.it, rispetto alla vigilia. Bisseck e Asllani potrebbero avere una nuova chance dal primo minuto, mentre in difesa De Vrij dovrebbe far rifiatare Acerbi. Novità anche in attacco: Taremi ha superato Correa nelle quotazioni, sarà lui ad affiancare Lautaro Martinez.
Ecco la formazione nerazzurra, certa e definitiva:
Martinez; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Taremi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA