Poche ore al calcio d'inizio di Milan-Inter. Inzaghi, dopo averci riflettuto tutta la notte, ha le idee ancora più chiare su chi mandare in campo stasera dal primo minuto. La formazione presenterà diverse novità rispetto a quella scesa in campo contro l'Udinese, tenendo conto delle diverse assenze, ma anche qualche punto di continuità.


coppa italia
FCIN1908/ Milan-Inter, la formazione definitiva: Inzaghi ha scelto questi undici
Tutte confermate le anticipazioni di Fcinter1908.it. La prima differenza sarà in porta, con Martinez al posto di Sommer. Lo spagnolo si è guadagnato la vetrina grazie al buon rendimento avuto al momento dell’infortunio dello svizzero. Davanti a lui ci saranno Bisseck, che ha vinto il ballottaggio con Pavard, insieme a De Vrij e Bastoni. Nel terzetto di centrocampo l’unico titolatissimo a riposare sarà Mkhitaryan, con Barella che traslocherà a sinistra e la conferma di Frattesi da interno di destra.
LEGGI ANCHE
Confermata anche la coppia d’attacco provata nell’allenamento di ieri: al fianco di Thuram ci sarà Correa. Arnautovic pronto a dare il suo contributo a gara in corso.
Questa dunque la formazione nerazzurra per Milan-Inter:
INTER (3-5-2): Martinez; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Barella, Carlos Augusto; Thuram, Correa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.