L’ambizione dell’Inter di essere protagonista fino al termine della stagione su tutti i fronti fa tappa in semifinale di Coppa Italia. Domani il derby d’andata col Milan, da gestire tenendo conto dei tanti impegni ravvicinati e delle diverse defezioni. Per questo Inzaghi sta studiando nel ritiro di Appiano Gentile la formula migliore. La formazione di domani presenterà sicuramente novità rispetto all’Udinese, cominciando dal rientro di Bastoni e Barella: il primo ha già riposato perché squalificato, il secondo sconterà un turno di stop a Parma e quindi diventa spendibile contro il Milan.


coppa italia
FCIN1908 / Milan-Inter, probabile formazione: c’è Bisseck, out Dimarco. In attacco e sulle fasce…
In porta torna Martinez, ma non sarà l’unica novità nel reparto arretrato. Bisseck in questo momento è in vantaggio su Pavard, mentre De Vrij tornerà tra i convocati e - secondo quanto raccolto da Fcinter1908.it - potrebbe essere a sorpresa in campo dal primo minuto al posto di Acerbi. A metà campo Barella, come detto, è certo di una maglia, ma non per forza sarà da interno di destra. In quella zona di campo potrebbe agire Frattesi, con l’ex Cagliari spostato a sinistra per concedere un turno di riposo a Mkhitaryan. Sulle due corsie laterali spazio a Darmian e Carlos Augusto, con Zalewski indietro nel ballottaggio con ciascuno dei due, ma pronto a subentrare.
LEGGI ANCHE
Davanti, con Lautaro e Taremi ai box, rimangono in tre per due maglie. Probabile che Thuram parta dal primo minuto e con lui Correa, in vantaggio al momento su Arnautovic. Da capire poi come Inzaghi intenderà gestirli a gara in corso. Per le conferme definitive, come sempre, si attendono le prove di domattina ad Appiano Gentile.
Questa la probabile formazione per Milan-Inter:
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Barella, Carlos Augusto; Thuram, Correa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.