FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

coppe

All Stella Rossa: “Partita decisa dall’arbitro, è inaudito. Se un club come il Milan deve vincere così…”

All Stella Rossa: “Partita decisa dall’arbitro, è inaudito. Se un club come il Milan deve vincere così…” - immagine 1
Vladan Milojevic, allenatore della Stella Rossa, si è sfogato dopo la sconfitta contro il Milan, arrivata per un gol irregolare
Redazione1908

Vladan Milojevic, allenatore della Stella Rossa, si è sfogato dopo la sconfitta contro il Milan, arrivata per un gol irregolare segnato da Abraham dopo un fallo di Gabbia.

All Stella Rossa: “Partita decisa dall’arbitro, è inaudito. Se un club come il Milan deve vincere così…”- immagine 2

"Oggi è stato qualcosa di inaudito, e penso che sia una vergogna per la Champions League che una partita venga decisa in questo modo. Posso dire, riflettendo, che sin dall’inizio della nostra partecipazione alla Champions League sembra quasi che ci sia un problema, come se avessero qualcosa contro di noi. Quello che è successo oggi non merita nemmeno un commento. Un fallo evidente che l’arbitro semplicemente non ha voluto fischiare. Non possiamo dire che sia una coincidenza. Nessuno può convincermi del contrario.


Dall’altra parte, non so cosa si aspettassero, forse una Stella Rossa pronta a incassare 4-5 gol. Penso che la vittoria contro lo Stoccarda sia stata una grande sorpresa e che abbia causato un po’ di nervosismo. Ma guardando tutta la situazione, c’è stato un rigore chiarissimo a Monaco che non è stato fischiato. Semplicemente non vogliono fischiare a nostro favore. Posso solo dire che qui non siamo benvoluti. Ma non importa, noi ci siamo. Siamo come un piccolo sasso nella scarpa. Lasciamo che decidano contro chi vogliono giocare.

All Stella Rossa: “Partita decisa dall’arbitro, è inaudito. Se un club come il Milan deve vincere così…”- immagine 3

Tuttavia, quello che è successo oggi è stato veramente inaudito. Se questa è la Champions League, che una squadra come il Milan debba vincere in questo modo, penso che sia davvero brutto. Faccio i complimenti ai miei giocatori. E' dall'inizio della Champions che vietano le trasferte ai nostri tifosi, non ci lasciano fare nulla. È come se fossimo sempre mostrati in una certa luce. Non riesco proprio a capire questo atteggiamento. Non è il mio stile, ma volevo dirlo. Comunque, tornando al gioco, penso che abbiamo giocato una buona partita, sicuramente".

(Arena 1 Premium)