Barcellona-Inter, match valido per la semifinale di andata della Champions League 2024-2025 andrà in onda in chiaro sul Canale 9. È stato raggiunto un accordo tra Amazon e Warner Bros Discovery. Prime Video, che avrebbe trasmesso in esclusiva il match del mercoledì 30 aprile (alle 21) ha dovuto cedere i diritti della gara al canale di Zaslay. Per tutta la durata della partita apparirà così sul Canale 9 il marchio Prime Video.


coppe
Accordo Amazon-Discovery: Barcellona-Inter in chiaro sul Nove

Il prepartita sarà disponibile in chiaro anche sul Nove dalle ore 19.30 in diretta dallo Stadio Olimpico Lluis Companys, meglio noto come 'Montjuic', di Barcellona. Nello studio a bordocampo di Prime Video ci saranno Giulia Mizzoni, Clarence Seedorf, Julio Cesar, Fernando Llorente e Maicon. Anche la telecronaca e il post-partita di Prime Video saranno trasmessi in chiaro sul Nove. La telecronaca di Barcellona-Inter è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese. Inviati a bordo campo Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani.
LEGGI ANCHE
La semifinale del 2023, il derby tra Milan e Inter, portò all'intesa tra Amazon e Skysport e il match andò in chiaro su Tv8. Un accordo che deve essere trovato in virtù di un obbligo di legge. Prime ha dovuto mettere all'asta i diritti audio visivi della partita, acquistati dall'UEFA, perché in gara c'è una squadra italiana, l'Inter, e si ritiene 'evento di particolare rilevanza'.
(Fonte: La Presse)
© RIPRODUZIONE RISERVATA