Barcellona e Real Madrid hanno reso noti i prezzi dei biglietti per i match validi per i quarti di finale di Champions League rispettivamente contro Borussia Dortmund e Arsenal. Prezzi clamorosi, se confrontati con quelli dell'Inter.


coppe
Barcellona e Real Madrid, prezzi choc per i quarti di Champions. Pazzesco confronto con l’Inter
"Il Real Madrid stabilirà un record storico con i prezzi per la gara di ritorno contro l’Arsenal. Secondo quanto riportato da Marca, i biglietti costeranno dai 125 euro per i posti nei settori dietro le porte nel quarto anello, fino ai 450 euro per la tribuna laterale. Questi prezzi superano i 115 e 325 euro delle stesse zone nelle partite contro Manchester City e Atlético Madrid, così come i 445 euro per il biglietto più caro lo scorso anno contro City e Bayern", spiega Calcio e Finanza che sottolinea come a Montjuic, per Barça-Dortmund, i prezzi più bassi costeranno 159 euro mentre quelli più alti 359 euro.
LEGGI ANCHE
"Facendo un confronto con l’Inter, unica squadra italiana rimasta in gioco nell’edizione 2024/25 della UEFA Champions League, i prezzi dei tagliandi per seguire i nerazzurri contro il Bayern Monaco sono decisamente più bassi. Si va da un minimo di 59 euro per il terzo anello verde a un massimo di 290 euro per la poltroncina rossa centrale", chiosa Calcio e Finanza. Da aggiungere che, secondo dettami UEFA, i prezzi per il settore ospiti è fissato a 60 euro e vale per tutte le partite.
© RIPRODUZIONE RISERVATA