- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
coppe
MAINZ, GERMANY - NOVEMBER 05: Max Eberl, Sporting Director of Borussia Monchengladbach looks on prior to the Bundesliga match between 1. FSV Mainz 05 and Borussia Mönchengladbach at MEWA Arena on November 05, 2021 in Mainz, Germany. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
Il Bayern Monaco ha battuto con qualche sofferenza il St. Pauli con il risultato di 3-2, ma a tenere banco non è stato solo il risultato del campo.
Durante la partita, infatti, le telecamere televisive hanno mostrato i posti riservati alle autorità del club bavarese, evidenziando un'assenza insolita: né il direttore sportivo Max Eberl né il presidente onorario Uli Hoeness erano presenti sugli spalti.
Secondo le informazioni riportate dalla BILD, entrambi i dirigenti erano assenti per motivi di salute. Eberl sarebbe stato colpito da una forte bronchite accompagnata da febbre alta, mentre anche Hoeness avrebbe dovuto rinunciare all'incontro per problemi fisici.
Ora entrambi avranno quasi una settimana di tempo per recuperare, in vista dei prossimi impegni cruciali del Bayern. La squadra tornerà in campo venerdì prossimo per affrontare l'Augsburg in Bundesliga, prima di concentrarsi sulla sfida di Champions League contro l'Inter, andata degli ottavi di finale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA