Uno dei protagonisti del magazine della Uefa, è Hakan Calhanoglu. Il centrocampista dell'Inter ha parlato a pochi giorni dall'andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Feyenoord. "Devo impegnarmi al 100% perché quando giochi in Champions tutti gli occhi sono su di te e le aspettative sono differenti. È il più grande torneo, la Champions è a un livello top e devi sempre dare tutto".
coppe
Calhanoglu: “La Champions è a un livello top, devi impegnarti al 100%. Tutti…”
"Il gol alla Stella Rossa? Ero contentissimo, era un momento molto bello perché era da tempo che non segnavo su punizione nell'Inter. Mi sono goduto il momento. Sapevo che la gente aspettava e si chiedeva 'Quando tornerà a segnare su punizione?'. È stato fantastico, ero elettrizzato. Metterei questo gol al secondo posto".
LEGGI ANCHE
"L'Arsenal è un avversario forte e difficile, ero contento di aver segnato su rigore. È stato un sollievo, era una partita importante. Lo metto al quinto posto perché era un rigore. Il gol al Barça? Ero vicino alla palla, quindi non avevo libertà di movimento. Dovevo agire in fretta e questo lo rendeva un tiro non semplice, anche se dall'esterno poteva sembrare facile. Ho tirato subito, per questo lo metto al primo posto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA