04:22 min

coppe

Champions League, Inter contro PSV o Feyenoord: dove vedere il sorteggio degli ottavi

Alessandro De Felice Redattore 
Champions League, Inter contro PSV o Feyenoord: dove vedere il sorteggio degli ottavi - immagine 1Champions League, Inter contro PSV o Feyenoord: dove vedere il sorteggio degli ottavi - immagine 1
Venerdì 21 febbraio l'Inter conoscerà la sua prossima avversaria in Champions League, negli ottavi di finale

Si avvicinano i sorteggi di UEFA Champions League che sveleranno l'avversaria dei nerazzurri negli ottavi di finale della competizione e la parte di tabellone nella quale l'Inter sarà posizionata.

L'evento si terrà alla House of European Football di Nyon, in Svizzera, venerdì 21 febbraio alle 12:00. I nerazzurri conosceranno così il proprio cammino nella competizione: il sorteggio definirà gli ottavi di finale e il percorso di tutta la Champions League per le 16 squadre rimaste.

Il sorteggio sarà trasmesso in diretta streaming sui canali ufficiali dell'Inter: i tifosi potranno seguire l'evento su Inter TV, inter.it, sull'app ufficiale e sul canale YouTube del Club.

La trasmissione inizierà alle 11:50, in diretta dallo studio di Appiano Gentile, con approfondimenti sul funzionamento della fase ad eliminazione diretta della nuova Champions League e analisi delle possibili avversarie dell'Inter.


Un appuntamento imperdibile per tutti i tifosi nerazzurri, che potranno scoprire in diretta la nuova avversaria europea dell'Inter. Il doppio confronto degli ottavi di finale si svolgerà nell'arco di una settimana: la gara d'andata è in programma il 4-5 marzo, mentre il ritorno si giocherà l'11-12 marzo.

(Fonte: Inter.it)