La notizia è che il Milan può ritenersi perfino fortunato per la sconfitta di stasera. I rossoneri sono caduti per 1-0 in casa del Feyenoord, fresco di cambio allenatore e privato del proprio cannoniere, trasferitosi proprio a Milano alla corte di Conceicao negli ultimi giorni di mercato. L'ha decisa Paixao, con un diagonale radente dopo appena 3' che ha trovato la netta complicità di Maignan.


coppe
Champions League, Feyenoord-Milan 1-0: una papera di Maignan stordisce i rossoneri
Basterà per accedere agli ottavi di finale di Champions League? Difficile. Mancano ancora 90' da disputare a San Siro e i rossoneri saranno pronti a vendere cara la pelle, anche per riscattarsi dopo la prova deludente di stasera. In diverse occasioni sono addirittura andati più vicini a subire il secondo gol che a trovare quello del pareggio.
LEGGI ANCHE
Conceicao torna a casa con un taccuino pieno zeppo di appunti. Il portoghese sarà sicuramente contento del potenziale offensivo che gli hanno messo a disposizione, ma il tempo per trovare il modo di metterli in campo senza perdere troppo equilibrio non è infinito. Toccherà registrare qualcosa nell'arco di una settimana: al ritorno non potrà ancora sbagliare. L'Inter agli ottavi troverà una tra la vincente di questo doppio confronto e quello che riguarda Juventus e PSV.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.