L'Inter è l'unica italiana rimasta in Champions League, dopo il flop clamoroso di Juventus, Milan e Atalanta. Oggi, alle ore 12, i nerazzurri conosceranno l'avversaria degli ottavi: Feyenoord o Psv sulla strada di Lautaro e compagni.


coppe
Champions League, oggi alle 12 il sorteggio per l’Inter: dove vederlo in tv
In questa occasione, come ricorda Calcio e Finanza, verranno definiti gli accoppiamenti per gli ottavi e la definizione del tabellone fino alla finalissima di Monaco di Baviera del prossimo 31 maggio.
LEGGI ANCHE
Dove vedere sorteggio ottavi Champions – Come seguire l’evento
—Detto del giorno e dell’orario, il sorteggio degli spareggi per passare agli ottavi di Champions League sarà visibile su Sky (detentrice principale dei diritti televisivi delle sfide fino alla finale di Monaco di Baviera) e su Amazon Prime Video (che continuerà a trasmettere la migliore partita del mercoledì sera).
Al momento, non ci sono indicazioni sulla possibilità vedere in diretta il sorteggio anche in chiaro, ma rimane comunque aperta l’opportunità grazie TV8 (canale di proprietà della pay tv di Comcast), che ha già trasmesso ogni settimana il miglior match tra formazioni straniere. Il sorteggio sarà trasmesso gratuitamente in streaming anche dalla UEFA, sul suo sito ufficiale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.