Dopo tre giornate di UEFA Champions League l'Inter è al settimo posto della classifica della Fase Campionato. Nei primi tre confronti la squadra di Inzaghi ha pareggiato 0-0 sul campo del Manchester City, battendo poi la Stella Rossa (4-0 a San Siro) e lo Young Boys (0-1 a Berna).


coppe
Inter, 2 gare di fila a San Siro in Champions League: il calendario completo

BERN, SWITZERLAND - OCTOBER 23: Head coach of FC Internazionale Simone Inzaghi looks on before the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD3 match between BSC Young Boys and FC Internazionale Milano at Stadion Wankdorf on October 23, 2024 in Bern, Switzerland. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
In questo momento la classifica delle 36 squadre è guidata da due formazioni inglesi: Liverpool e Aston Villa sono le uniche due a punteggio pieno, con 9 punti. A quota 7 ci sono sette squadre, tra le quali appunto l'Inter e l'Arsenal.
LEGGI ANCHE
Nella Fase Campionato, le prime otto squadre accederanno direttamente agli ottavi di finale della Champions League, mentre chi chiuderà dopo otto partite tra la 9ª e la 24ª posizione dovrà partecipare a un turno di spareggio, su match di andata e ritorno, per poi accedere agli ottavi.
Dopo la sfida con l'Arsenal passeranno 20 giorni prima del nuovo appuntamento in Champions per l'Inter: il 26 novembre, di nuovo a San Siro, la sfida con il Lipsia.
IL CALENDARIO DELL'INTER
—GIORNATA 1
Manchester City-Inter 0-0
GIORNATA 2
Inter-Stella Rossa 4-0
GIORNATA 3
Young Boys-Inter 0-1
GIORNATA 4
Mercoledì 6 novembre ore 21:00
Inter-Arsenal
GIORNATA 5
Martedì 26 novembre ore 21:00
Inter-Lipsia
GIORNATA 6
Martedì 10 dicembre ore 21:00
Leverkusen-Inter
GIORNATA 7
Mercoledì 22 gennaio ore 21:00
Sparta Praga-Inter
GIORNATA 8
Mercoledì 29 gennaio ore 21:00
Inter-Monaco
(Fonte: Inter.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.