L'Inter affronterà il Feyenoord negli ottavi di finale di Champions League tra il 4 e il 12 marzo. Si tratterà di due sfide complicate come conferma Stefan de Vrij che nel club olandese ha militato dal 2009 al 2014. "Non vedo l'ora! Quando è stato annunciato che avremmo potuto giocare contro il Feyenoord, speravo davvero che potessimo giocare contro di loro. Ho sempre voluto giocare contro il Feyenoord, perché è come tornare a casa", le parole del difensore nerazzurro a Voetbal International.


coppe
Inter, De Vrij: “Feyenoord? Come tornare a casa. Per noi sarà tutt’altro che facile perché…”
"Mi sono allenato lì, devo molto al club, il Feyenoord ha ancora un posto speciale nel mio cuore e so per esperienza personale quanto sarà bella l'atmosfera. È fantastico essere di nuovo lì. Il Feyenoord sta andando alla grande in Champions League. Ha vinto contro il Girona, il Benfica, ha fatto grandi partite contro il Manchester City, ha battuto il Bayern Monaco e ha eliminato il Milan".
LEGGI ANCHE
"Per noi sarà quindi tutt'altro che facile, perché il Feyenoord ha una squadra forte, soprattutto se riuscirà a recuperare alcuni giocatori infortunati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA