00:14 min

coppe

Inter-Monaco il 29 gennaio: il Prefetto vieta vendita alcolici a Milano

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Inter-Monaco il 29 gennaio: il Prefetto vieta vendita alcolici a Milano - immagine 1Inter-Monaco il 29 gennaio: il Prefetto vieta vendita alcolici a Milano - immagine 1
La Prefettura guidata da Claudio Sgaraglia ha emesso l'ordinanza per garantire l'ordine pubblico nella sera dalla partita di Champions

"Per assicurare il sereno svolgimento della manifestazione sportiva e prevenire possibili turbative per l’ordine pubblico dovute all’eventuale abuso di bevande alcoliche". Così, in una nota pubblicata sul sito ufficiale della Prefettura di Milano, il Prefetto Claudio Sgaraglia, ha disposto il divieto di vendere alcolici nella sera del 29 gennaio.

Alle 21, al Meazza si giocherà Inter-Monaco. Ed è stata vietata la "somministrazione e della vendita di bevande alcoliche e superalcoliche. Vietata la vendita per asporto in contenitori di vetro e lattine sia in forma fissa che ambulante, senza inibirne l’ordinario consumo con servizio al tavolo". 

Il divieto sarà in vigore dalle ore 8 del mattino alle 20 del 29 gennaio in queste zone: in Centro (Piazza San Babila, Piazza Duomo, Piazza Cordusio, Largo Cairoli, Largo Beltrami, Piazza Castello, Foro Buonaparte), nella zona Darsena e Navigli, nella zona di Corso Como e nella zona Sempione e dalle ore 12,00 alle ore 24,00 del 29 gennaio p.v. nella zona di San Siro e dintorni.