- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
coppe
Getty Images
Domani sera l'Inter scenderà in campo alla BayArena per affrontare il Bayer Leverkusen. Simone Inzaghi effettuerà qualche cambio di formazione rispetto agli undici scesi in campo contro il Parma. Il tecnico nerazzurro dovrà fare a meno di Francesco Acerbi, non ancora al 100%. L'obiettivo del difensore è scendere in campo contro la sua ex squadra, la Lazio.
Oltre ad Acerbi, il tecnico, secondo quanto raccolto da FcInter1908.it, dovrà fare a meno anche di Denzel Dumfries. L'esterno olandese è alle prese con la febbre e rimarrà a Milano. Partirà per la Germania, invece, Tajon Buchanan. Il canadese era in dubbio fino all'ultimo per un lieve affaticamento muscolare.
Bayer Leverkusen-Inter non è una sfida inedita: i nerazzurri e i tedeschi si sono affrontati in tre occasioni nel corso della loro storia. I tre precedenti si sono conclusi tutti con vittorie nerazzurre: due risalgono alla Champions League 2002/03, mentre il più recente è datato estate 2020, nella fase finale di Europa League giocata a Dusseldorf.
© RIPRODUZIONE RISERVATA