Alessandro Costacurta ha detto la sua sul Milan eliminatoai play-off di Champions League dopo il pari contro il Feyenoord. «Anche in inferiorità numerica si può vincere la partita, si poteva continuare. Per come era in difficoltà il Feyenoord dico. Il Milan negli ultimi due tre anni non è famoso per essere impeccabile, specie quando la palla arriva in area. Nelle ultime partite ci sono stati errori gravi. Se le partite importanti le giochi in questa maniera. Prima ti incasini la vita con la Dinamo e oggi questo», ha sottolineato nel post gara su Skysport.


coppe
Costacurta: “Milan, ragazzate di Theo. In Serie A sarà dura. Quarto posto? Noi abituati ad altro”
«Mi metto nei panni di Theo, mi sono sentito l'elemento che ha fatto perdere la finale di Coppa Intercontinentale. Ma le cose di Theo sono le famose ragazzate, so come si può sentire Theo. Io mi sentivo male ma non avevo fatto lo sciocco, avevo sbagliato il passaggio indietro, ma non ho fatto due ragazzate, queste sono due ragazzate di quello che dovrebbe essere un signore maturo», ha aggiunto sull'espulsione dell'esterno rossonero per simulazione.
LEGGI ANCHE
«Credo che il Milan sia in una situazione difficile anche in campionato, quelle davanti corrono. Se anche l'Atalanta si libera dalla CL le energie le metteranno sul campionato. Speravo che Joao Felix facesse meglio in campo. E la Coppa Italia certo non salva la stagione. Il quarto posto? Non so cosa voglia la società. Ma noi siamo abituati ad altro», ha concluso.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.