Cresce l’attesa per Barcellona-Inter, sfida valida per l’andata della semifinale di Champions League. A meno di 24 ore dal fischio d’inizio, resta in dubbio la presenza dal primo minuto di Marcus Thuram.


coppe
Sky / Inter, Thuram in panchina nel walk around: Inzaghi tentato, la decisione…
Direttamente dalla Catalogna, Gianluca Di Marzio fa il punto della situazione con le ultime dopo il walk around della squadra di Simone Inzaghi:
LEGGI ANCHE
“Thuram è stato l’unico che non ha tastato il terreno di gioco, è stato da solo e ha vissuto i suoi pensieri. Da lui è andato anche Inzaghi. In queste ore di attesta sta riflettendo perché sa quanto è importante lui per l’Inter. Inzaghi è molto tentato dal farlo giocare dall’inizio. Domani mattina ci sarà risveglio muscolare e deciderà se inserirlo dal primo minuto. Dall’altra parte Yamal farà la 100esima partita col Barcellona a 17 anni. Due anni fa debuttava con questa maglia. Marotta ha parlato con Lautaro Martinez e Inzaghi, sono loro le tre anime della squadra e del gruppo. L’allenatore è concentrato, sereno, negli occhi c’è la convinzione di poter far bene. A Barcellona pensano al quadruplete, non solo il Triplete”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.