- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
coppe
Motta nervoso: “Rifarei tutto uguale. Locatelli? Voglio sentire che ha detto, non è vero che…”
Al termine di PSV-Juventus, Thiago Motta ha commentato la cocente eliminazione dei bianconeri ai microfoni di Prime. Queste le dichiarazioni del tecnico bianconero: "Che il PSV volesse di più la qualificazione non sono d'accordo. Dopo il nostro pareggio, hanno spinto di più e sono stati superiori in certe situazioni. Anche noi abbiamo creato come il palo di Vlahovic. È stata una partita molto aperta".
"Prima devo sentire cosa ha detto. Non abbiamo buttato niente via. Abbiamo provato dal primo secondo all'ultimo a superare l'avversario, alla fine non siamo stati in grado di essere più bravi di loro durante la partita e loro alla fine hanno meritato questo passaggio".
"No. Abbiamo fatto 3 cambi forzati, Koop non stava bene, ieri aveva la febbre. Gli altri sono entrati per aiutare la squadra, ma questa volta è stato più difficile".
"Già domenica abbiamo una partita importantissima. In campionato venivamo da una vittoria, oggi è stato più complicato, abbiamo visto che è un livello alto dove abbiamo fatto fatica. Da domani si torna al lavoro pensando alla prossima fatica. Digerire la sconfitta fa malissimo, quando in una competizione non vai avanti fa molto male".
(Prime)
© RIPRODUZIONE RISERVATA