"Questa versione del Mondiale per Club organizzato dalla FIFA è una novità e in quanto tale è un punto di domanda. Ma è un torneo affascinante. Sarà un vero mondiale perché ci saranno 32 squadre da tutto il mondo, un vero confronto tra le varie scuole calcistiche, e sarà bellissimo perché saranno sfide che noi appassionati non siamo abituati a vedere".


coppe
J. Cesar: “Mondiale per Club torneo affascinante, sarà bellissimo. In Europa quando vinci…”
Lo dice l'ex portiere dell'Inter e del Brasile, Julio Cesar, ospite nella sede di DAZN che ha ospitato il trofeo del Mondiale per Club per la tappa di Milano. A fare gli onori di casa anche il volto di DAZN e Ambassador della competizione Diletta Leotta che già a gennaio ha raccontato la partenza del Trophy Tour a New York, celebrandolo con una proiezione speciale di DAZN sull'iconica Torre Nasdaq a Times Square.
LEGGI ANCHE
"In Sud America - aggiunge Julio Cesar, protagonista del Triplete dell'Inter e campione del mondo con i nerazzurri nel 2010 - si valorizza tanto il Mondiale per Club. In Sud America le squadre vogliono vincere la Libertadores per arrivare al Mondiale del Club e cercare di diventare la squadra più forte del mondo. In Europa, quando vinci la Champions League ti senti già la squadra più forte del mondo. E vai al Mondiale per Club per vincere un trofeo in più perché tutti vogliono vincere il più possibile".
(ANSA)
© RIPRODUZIONE RISERVATA