- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
coppe
Fifa.com
Sarà Hisense il primo partner ufficiale del Mondiale per Club. L'accordo, come si legge nel comunicato della Fifa, apre la strada ad ulteriori accordi di sponsorizzazione per la nuova competizione per club che saranno annunciati nelle prossime settimane. La partnership è stata celebrata oggi in un evento speciale alla Shanghai Tower a cui hanno partecipato il presidente della FIFA Gianni Infantino, il segretario generale della FIFA Mattias Grafström e il presidente del gruppo Hisense Jia Shaoqian.
"Hisense mira a costruire un'impresa e un marchio di livello mondiale con un'attenzione continua alle risorse sportive di alto livello. Con la firma ufficiale come partner del torneo, Hisense sta portando avanti la sua strategia di marketing sportivo e accelerando i suoi sforzi di globalizzazione", si legge.
"Siamo lieti di dare il benvenuto a Hisense, un marchio leader del mercato globale, come partner ufficiale del Mondiale per Club. L'impegno di Hisense per l'innovazione e la tecnologia è in linea con la nostra visione per questo torneo, che riunirà le 32 migliori squadre di tutto il mondo per un'indimenticabile celebrazione del nostro gioco che rivoluzionerà il calcio per club. Questa partnership offrirà ai tifosi modi unici di partecipare al torneo, sia dentro che fuori dal campo, gettando al contempo le basi tecnologiche e innovative per la prosperità del Mondiale per Club", le parole del presidente Gianni Infantino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA