- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
cronaca live
-
E' FINITA! ATALANTA-INTER 1-2! I nerazzurri di Vecchi espugnano Zingonia e scavalcano i bergamaschi in classifica, portandosi a quota 24 e agganciando momentaneamente Roma ed Entella in testa alla classifica.
-
Forcing finale dei bergamaschi.
-
CAPONE! Grandissimo gol dell'atalantino che all'ennesimo tentativo la mette sotto l'incrocio. Partita riaperta negli ultimi minuti.
-
Fuori Bakayoko, un gol e un assist per Pinamonti, tra i migliori in campo oggi. Al suo posto entra Emmers.
-
Cagnano rileva Rivas. Buona la prestazione dell'honduregno classe 1998.
-
Melegoni trattiene Rivas, fallo tattico: scatta il giallo.
-
L'Inter dietro sta reggendo con organizzazione e compattezza. Notevole anche la prova dell'altro centrale Gravillon.
-
Bonacina si gioca la carta Tomas, fuori un evanescente Mazzocchi.
-
L'Atalanta non riesce a riaprire la partita anche per merito dell'ottima disposizione in fase difensiva dei ragazzi di Vecchi. Ottima la prova di Lombardoni.
-
Szabo dentro per Bolis tra le fila dell'Atalanta. Bonacina passa al 4-4-2.
-
Entra Carraro, esce Awa dopo una prova di sostanza in mezzo al campo.
-
Incornata di Rivas, la palla prende una strana traiettoria, si impenna e finisce di poco sopra la traversa. L'Inter poteva chiudere qui la partita.
-
Atalanta a un passo dall'1-2. Gasperoni impatta bene di testa, ma la palla finisce fuori a pochi centimetri dal palo.
-
Ci prova ancora Capone dalla lunga distanza, il collo esterno dell'atalantino è però velleitario.
-
BAKAYOKO! Splendida azione personale dell'esterno destro nerazzurro che lascia partire un sinistro imprendibile per Taliento. Inter sul 2-0.
-
Troppi errori in fase di palleggio sia da un lato che dall'altro. Momento di poca lucidità per le due squadre.
-
L'Inter sembra controllare senza grossi problemi.
-
Squadre in campo per la ripresa. Nessun cambio nelle due formazioni.
-
FINE PRIMO TEMPO. Inter meritatamente avanti al termine del primo tempo. Tra i migliori Pinamonti e Bakayoko, ma l'attaccante dopo il gol del vantaggio ha fallito la facile occasione per il raddoppio. Troppo timidi i bergamaschi.
-
Buon destro dalla distanza di Capone (il migliore dell'Atalanta), il tiro finisce leggermente sopra la traversa.
-
L'Atalanta sfiora il pari. Largo di poco il destro di Melegoni da una decina di metri.
-
CLAMOROSO ERRORE DI PINAMONTI! L'attaccante macchia una sin qui ottima prestazione, sbagliando a porta vuota su perfetto suggerimento di Bakayoko.
-
Punizione da buona mattonella per l'Atalanta. Bolis è preciso, ma il suo interno a giro è troppo centrale e privo di forza. Dekic blocca a terra.
-
PRIMO CARTELLINO GIALLO. Ammonito Dossena per fallo su un irresistibile Bakayoko.
-
Pinamonti inesauribile. Il bomber rifinisce ancora per Gnoukouri, ma anche questa volta il tiro del centrocampista è impreciso.
-
Funziona alla grande il binario sinistro dell'Inter. Combinazione fra Rivas e Miangue, con quest'ultimo che arriva al cross, Pinamonti stavolta conclude fuori misura.
-
L'Atalanta ci prova dalla distanza con Capone, il tiro però è troppo alto.
-
Pinamonti delizia anche in posizione defilata e mette una buona palla per Gnoukouri, il centrocampista non riesce a concludere.
-
I bergamaschi provano a reagire, ma i ragazzi di Bonacina non riescono a mettere in difficoltà la squadra di Vecchi.
-
PINAMONTI! Splendida conclusione al volo dell'attaccante nerazzurro che sfrutta al meglio il cross preciso dalla destra di Bakayoko. Inter in vantaggio.
-
Primo spunto dell'Inter. Sgroppata sulla fascia sinistra di Miangue, buona ma debole la girata di testa di Pinamonti. Taliento para senza problemi.
-
Ecco le formazioni.
ATALANTA: 1 Taliento; 2 Del Prato, 5 Dossena, 6 Gatti, 3 Zambataro; 8 Melegoni, 4 Bolis, 11 Gasperoni; 7 Mallamo, 9 Mazzocchi, 10 Capone.
A disposizione: 12 Vidovsek, 13 Alari, 14 Marchetti, 15 Migliorelli, 16 Ogliari, 17 Zanoni, 18 Pagliari, 19 Colpani, 20 Badjie Modou, 21 Elia, 23 Tomas, 24 Szabo.
Allenatore: Valter Bonacina
INTER: 1 Dekic; 2 Mattioli, 5 Gravillon, 6 Lombardoni, 3 Miangue; 8 Zonta, 4 Awua, 10 Gnoukouri, 11 Rivas; 7 Bakayoko, 9 Pinamonti.
A disposizione: 12 Mangano, 13 Nolan, 14 Valietti, 15 Cagnano, 16 Putzolu, 17 Emmers, 18 Carraro, 19 Piscopo, 20 Gaydu, 21 Bollini, 22 Souare, 23 Butic.
Allenatore: Stefano Vecchi
-
Il campionato italiano riservato alle formazioni Primavera è ormai giunto alla decima giornata in calendario. Per gli appassionati di calcio giovanile, il pomeriggio è quelle delle grandi occasioni: di fronte le selezioni di Atalanta e Inter, da sempre stimatissime a livello di vivai. Alle ore 13.00 il fischio d'inizio a Zingonia: FCINTER1908.it vi racconterà la sfida in diretta testuale
© RIPRODUZIONE RISERVATA