L'Inter che mercoledì affronterà il Lecce al Via del Mare sarà ancora in preda all'emergenza. I nerazzurri, infatti, già privi di quasi tutto il centrocampo, dovranno fare a meno (con tutta probabilità) anche di Wesley Sneijder. L'olandese oggi non si è allenato con la squadra e questo fa pensare che difficilmente Benitez lo rischierà nel match contro i salentini, preservandolo per il derby.
dal ritiro nerazzurro
A Lecce sarà il turno di Obi. Sneijder verso il forfait
L’Inter che mercoledì affronterà il Lecce al Via del Mare sarà ancora in preda all’emergenza. I nerazzurri, infatti, già privi di quasi tutto il centrocampo, dovranno fare a meno (con tutta probabilità) anche di Wesley Sneijder....
Si sono rivisti in campo Cambiasso e Mariga, che si sono però allenati a parte, mentre su Thiago Motta permane l'incertezza sulla data del rientro. Accanto a Zanetti, in mediana, è stato provato il giovane Obi, uno dei più positivi contro il Brescia. Per il giovane nigeriano ci sarà la conferma, questa volta dal primo minuto. Con il gruppo, oggi, ha lavorato anche Dejan Stankovic, il cui recupero è vera e propria manna del cielo per Rafa Benitez.
Davanti, oltre ai confermati Eto'o e Milito, si giocano due maglie Pandev, Coutinho e Biabiany, con i primi due favoriti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA