dal ritiro nerazzurro

Abbonamenti 2014/2015: obiettivo 30.000 e il primato cittadino!

Dal 19 giugno è aperta la campagna abbonamenti dell’Inter, la prima di Thohir presidente.Non ci sono molte novità rispetto alla passata stagione, ma alcune modifiche sono state fatte. Nel prezzo dell’abbonamento, per esempio, sono comprese...

Riccardo Fusato

Dal 19 giugno è aperta la campagna abbonamenti dell’Inter, la prima di Thohir presidente.Non ci sono molte novità rispetto alla passata stagione, ma alcune modifiche sono state fatte. Nel prezzo dell’abbonamento, per esempio, sono comprese «in regalo» 5 partite: il primo turno di Coppa Italia, il playoff e le gare del girone a 4 dell’Europa League. Le riduzioni per i ragazzi vengono ampliate dagli under 14 agli under 18 in un quadro complessivo che prevede sostanzialmente la conferma dei prezzi. Due le curiosità: la prima riguarda il settore meno caro (secondo anello blu) che costa 200 euro ma non prevede il derby, in quanto quel settore nella stracittadina sarà occupato dai «cugini». La seconda riguarda all’opposto il settore più caro, la tribuna d’onore del primo anello rosso. In seguito a un accordo commerciale, quel settore (con servizi esclusivi annessi) sarà gestito dalla società Infront, che si occuperà anche degli abbonamenti (circa 4mila euro a posto). I primi dati della campagna sono in linea con quelli della passata stagione: l’obiettivo per i nerazzurri è di sfondare i 30mila abbonati e di confermare il primato cittadino.

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 987 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".