dal ritiro nerazzurro

Abbonamenti 2014/2015: obiettivo 30.000 e il primato cittadino!

Riccardo Fusato

Dal 19 giugno è aperta la campagna abbonamenti dell’Inter, la prima di Thohir presidente.Non ci sono molte novità rispetto alla passata stagione, ma alcune modifiche sono state fatte. Nel prezzo dell’abbonamento, per esempio, sono comprese...

Dal 19 giugno è aperta la campagna abbonamenti dell’Inter, la prima di Thohir presidente.Non ci sono molte novità rispetto alla passata stagione, ma alcune modifiche sono state fatte. Nel prezzo dell’abbonamento, per esempio, sono comprese «in regalo» 5 partite: il primo turno di Coppa Italia, il playoff e le gare del girone a 4 dell’Europa League. Le riduzioni per i ragazzi vengono ampliate dagli under 14 agli under 18 in un quadro complessivo che prevede sostanzialmente la conferma dei prezzi. Due le curiosità: la prima riguarda il settore meno caro (secondo anello blu) che costa 200 euro ma non prevede il derby, in quanto quel settore nella stracittadina sarà occupato dai «cugini». La seconda riguarda all’opposto il settore più caro, la tribuna d’onore del primo anello rosso. In seguito a un accordo commerciale, quel settore (con servizi esclusivi annessi) sarà gestito dalla società Infront, che si occuperà anche degli abbonamenti (circa 4mila euro a posto). I primi dati della campagna sono in linea con quelli della passata stagione: l’obiettivo per i nerazzurri è di sfondare i 30mila abbonati e di confermare il primato cittadino.