- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
dal ritiro nerazzurro
Sono tre i nomi importanti nella lista infortunati, tre cui si potrebbe aggiungere anche quello di Stankovic se verrà confermata la diagnosi di uno stiramento del bicipite femorale. Però sembra che dall'infermeria nerazzurra giungano delle notizie importanti: i tre infortunati storici Milito, Snejider e Julio Cesar starebbero intensificando gli alenamenti per tornare in campo il prima possibile.
Per Milito i tempi sono i più brevi in assoluto; il giocatore potrebbe essere schierato già contro il Palermo, toccherà a Leonardo decidere se rischiarlo viste le difficoltà sotto rete dei nerazzurri senza il loro Principe o concedergli un'altra settimana di riposo. Nel caso di arrivo di un nuovo attaccante è probabile che Milito non prenderà parte alla sfida con i rosanero.
Julio Cesar si era detto pronto già per l'Udinese, ma era soltanto una battutta. Il portiere nerazzurro sta lavorando intensamente per esserci nel doppio incontro decisivo per il campionato con Juventus e Roma. Difficile un suo recupero anticipato.
Snejider rimane quello con i tempi di recupero più lunghi, ma anche per lui si parla di un rientro anticipato. Infatti il folletto olandese potrebbe scendere già in campo per la sfida di Champions contro il Bayern di Robben.
Dalla Pinetina sembrano dunque arrivare buone notizie, adesso attendiamo soltano di riceverne altre da quel di corso Vittorio Emanuele, magari già da stasera e magari riguardanti un attaccante di primo piano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA