dal ritiro nerazzurro

Ad Appiano ci sono Branca e Ausilio. Pazzini in gruppo, Wes a parte. E domani San Siro

Si è conclusa la giornata al centro sportivo “Angelo Moratti” con il secondo allenamento della squadra, che è durato circa 70 minuti. Alla presenza del dt Marco Branca e del ds Piero Ausilio, dopo il pranzo e il riposo, i nerazzurri...

Eva A. Provenzano

Si è conclusa la giornata al centro sportivo "Angelo Moratti" con il secondo allenamento della squadra, che è durato circa 70 minuti. Alla presenza del dt Marco Branca e del ds Piero Ausilio, dopo il pranzo e il riposo, i nerazzurri hanno svolto nel pomeriggio lavori differenziati, in gruppo sul campo o specifici personalizzati (per Esteban Cambiasso, Diego Forlan, Andrea Poli, Dejan Stankovic che avevano lavorato in mattinata con i compagni; Giampaolo Pazzini con il gruppo dopo l'individuale della mattina).

Individuali di recupero agonistico per Cristian Chivu e Jonathan. Seduta singola, ma in parte sul campo, con lavoro aerobico e cambi di ritmo, per Wesley Sneijder. Per Emiliano Viviano seduta con i portieri. Assenti, come da programma, il neo papà Mauro Zarate e Sulley Muntari, convocato dal Ghana per la Coppa d'Africa.

Domani, mercoledì 4 gennaio 2012, un solo allenamento che sarà svolto, a porte chiuse, allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro per testare il nuovo manto erboso in vista della prima gara del nuovo anno, in programma sabato 7 gennaio contro il Parma (calcio d'inizio alle 20,45).