dal ritiro nerazzurro

Ad Appiano è terminato il primo allenamento: per i nerazzurri lavoro in due gruppi

Simona Castellano

Si è concluso da poco l’allenamento della mattina al centro sportivo “Angelo Moratti”. I calciatori disponibili, dopo una prima fase di riscaldamento tecnico, sono stati suddivisi in due gruppi, che hanno alternato lavoro...

Si è concluso da poco l'allenamento della mattina al centro sportivo "Angelo Moratti". I calciatori disponibili, dopo una prima fase di riscaldamento tecnico, sono stati suddivisi in due gruppi, che hanno alternato lavoro tecnico-tattico sul campo a esercitazioni specifiche di preparazione, con circuiti di lavoro, sempre in campo o in palestra.Programmi individuali personalizzati, secondo le esigenze individuali di recupero, per Cristian Chivu (nella seduta di ieri pomeriggio ha rimediato un trauma diretto alla caviglia), Ivan Ramiro Cordoba, Raffaele Di Gennaro, Yuto Nagatomo, Paolo Orlandoni ed Emiliano Viviano.

Nel pomeriggio è scalettato il secondo allenamento, in vista dei prossimi impegni di preparazione all'inizio della Serie A Tim 2011-2012, a partire da Bari, nella serata di giovedì 18 agosto '11, con la tradizionale partecipazione dell'Inter al Trofeo Tim, con Juventus (1^ partita) e Milan.