dal ritiro nerazzurro

Ag. Lucio: “Sappiamo dell’interesse del Malaga. Ma l’Inter è la priorità “

Se ne facciamo una questione di blasone, non ci sarebbe nemmeno da discutere. Tra Malaga e Inter non c’è il minimo paragone, e per un campione come Lucio l’offerta del club iberico non dovrebbe rappresentare questa grande tentazione....

Daniele Mari

Se ne facciamo una questione di blasone, non ci sarebbe nemmeno da discutere. Tra Malaga e Inter non c'è il minimo paragone, e per un campione come Lucio l'offerta del club iberico non dovrebbe rappresentare questa grande tentazione.

Ma c'è una variabile non trascurabile, e questa variabile si chiama Abdullah al-Thani, lo sceicco che lo scorso anno ha comprato il Malaga. E sembra proprio che lo sceicco faccia sul serio. Diego Buonanotte, Martin Demichelis e Julio Baptista sono già stati portati a casa, Van Nisterlooy è stato appena presentato e Jeremy Toulalan e Joaquin sono in dirittura d'arrivo. La ciliegina, per la difesa, sarebbe Lucio. Sarebbe, perché ai soldi (tanti) promessi dallo sceicco Lucio preferisce l'Inter, il calcio di alto livello. Però c'è un contratto da rinnovare, c'è un biennale come richiesta e un anno di contratto proposto invece dall'Inter. E allora le sirene spagnole non vanno sottovalutate, come spiega il procuratore di Lucio Alessandro Lucci:

"Sappiamo dell'interesse del Malaga ma siamo tranquilli. Per ora la priorità è firmare un nuovo accordo con l'Inter". Insomma, la priorità resta l'Inter, ma se non si dovesse trovare un'intesa Lucio sa già che c'è chi farebbe carte false per averlo.